Chi siamo

L’ambulatorio Polispecialistico San Carlo inizia la sua attività nel 2003 a Iseo.
Occupa una superficie di 300 mq, in cui sono situate le 8 unità operative adibite allo svolgimento delle oltre venti branche mediche specialistiche.
E’ provvisto di un ampio parcheggio gratuito privato a completa disposizione dei nostri pazienti.

Oggi dispone della collaborazione attiva di una trentina di medici specialisti e 4 dentisti. La loro presenza in sede è il frutto di convenzioni intercorse tra il San Carlo e alcuni ospedali lombardi e emiliani (Spedali Civile di Brescia, Asst Franciacorta, Asst Valcamonica, Asst Bergamo Est, Usl di Piacenza) oppure per l’accordo intercorso direttamente con medici liberi professionisti che lavorano in strutture private. L’alta professionalità dei nostri collaboratori dimostrata nei vari nosocomi in cui ancora oggi professano, unitamente alle numerose apparecchiature elettromedicali e non, ci permettono di garantirvi prestazioni sanitarie di alta qualità in tempi brevi (dalla diagnostica alla terapia specifica).

Per quanto riguarda l’odontoiatria grazie alla grande esperienza maturata sul campo e al continuo aggiornamento fatto in Italia ed all’estero, siamo in grado di offrire la soluzione ideale ad ognuno, personalizzando di volta in volta il trattamento dentale. Disponiamo di una tac cone beam di ultimissima generazione che utilizziamo anche per la chirurgia guidata.

Concludendo vi invitiamo ad accordarci la vostra fiducia perché siete in buone mani.

 

Direttore sanitario:   Dott. Giancarlo Bosio, medico chirurgo